Carmen batte Einar e vola in finalissima contro Irama. I due si trovano faccia a faccia, nonostante tutto quello che è successo e con grande sorpresa da parte di alcuni che ritenevano lo scontro tra Einar e Irama da finalissima. Nella seconda sfida della serata, Einar ha deciso di sfidare Carmen che è partita subito dietro le spalle del cubano per poi recuperare ad un passo dal responso che ha regalato proprio a lei la finalissima.

CARMEN VS IRAMA NELLA FINALISSIMA DI AMICI 17

Finalmente il favorito di questa edizione di Amici 17 scende in campo iniziando le danze, ed è il caso di dirlo, con Nera, il suo inedito. Lo studio balla e inizia per lui la scalata verso la vittoria finale come tutti ormai pensano da mesi. Carmen riuscirà davvero a scalzare anche lui dopo aver messo a tappeto l’altro favorito Einar?

I giornalisti hanno avuto modo di parlare d di dire la loro sui concorrenti a cominciare da Davide Maggio, il primo a mettere da parte Einar per fare i suoi complimenti a Carmen. La siciliana ha una gran voce e in questi mesi ha studiato tanto e certamente merita la finalissima. A questo punto tutto è compiuto e toccherà a Carmen sfidare il vincitore designato. Sarà Irama a portare a casa la vittoria compiendo la sua rinascita?

LEGGI ANCHE  Einar salvo ad Amici 17: Thomas Cheval ufficialmente nella scuola?