Sono stati minuti tutti da ridere quelli in compagnia di Pio e Amedeo ad Amici 17. Il duo pugliese ha deciso di non cambiare niente di sé, nemmeno in prima serata, a parte il vestito.

Messi da parte zoccoli e pellicce, Pio e Amedeo ad Amici 17 non hanno fatto mancare una serie di battute dirette al neo Ministro degli Interni, Matteo Salvini, travolto delle polemiche nelle scorse ore per via del caso Aquarius e del no allo sbarco di immigrati.

PIO E AMEDEO AD AMICI 17

Pio e Amedeo hanno messo in guardia la De Filippi riguardo alla presenza di stranieri nel programma: da Lauren ad Einar (che dovrebbe ballare da buon cubano e non cantare), a quella di Heather Parisi che potrebbe essere sostituita da Lorella Cuccarini e nessuno se ne accorgerebbe, e finendo al buon Bill Goodson che nel loro cestino per le offerte mette addirittura 50 euro.

Le battute non sono mancate soprattutto dirette alle donne presenti in commissione e, in particolare, a Giulia Michelini (brava ad impugnare le pistole) e Alessandra Amoroso che con la sua carrozzeria ha conquistato i due. Non è mancato il gran finale con la possibilità per Maria De Filippi di recuperare allo sgarro di aver baciato in tv uno straniero baciando loro due. Il loro intervento finisce con un bacio a tre ma sicuramente sentiremo ancora parlare di loro e della loro voglia di far riappacificare Simona Ventura e la Parisi che si è letteralmente rifiutata di farlo. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Il serale di Amici 17 in onda dal 7 aprile? Nella puntata del 24 febbraio inizia la corsa alla felpa verde