Lacrime, sorrisi e trionfo per Lauren ad Amici 17. Lei è la prima eliminata di questa finalissima del programma di Maria de Filippi ma solo perché così doveva andare. La ballerina ha vinto nella sua categoria, ha portato a casa 50mila euro e anche la coppa per la sezione ballo ma poi è riuscita ad ottenere un posto in finale. Ha ballato, ha duettato con Michele Bravi e alla fine ha coronato il suo sogno e quello dei suoi fan, sentirla cantare e vederla ballare.

LACRIME E TRIONFO PER CARMEN AD AMICI 17

Lauren ad Amici 17 ha vinto. Comunque siano andate le cose. Il pubblico l’ha amata, la sostenuta e l’ha voluta in finale e non solo visto che, in un secondo passaggio di carte, era addirittura avanti ad Einar, il suo sfidante. I due amici e compagni di casetta si abbracciano al centro dello studio e il verdetto arriva come un treno: la prima sfida va ad Einar mentre Lauren è la prima eliminata della serata.

Il corpo di ballo entra in studio e porta in trionfo la ballerina che si sente già a casa tanto che ormai sembra certo che rimarrà a ballare tra i professionisti della prossima edizione di Amici. Lei ringrazia tutti, sempre gentile, sempre educata mentre Maria De Filippi, a televoto finito, la elogia facendole notare che è la prima volta che i ballerini portano in trionfo uno dei ragazzi. Lauren ha conquistato tutti e forse la sua eliminazione era già scritta nella storia del programma ma sicuramente è stata la migliore di questa edizione.

LEGGI ANCHE  Maria De Filippi a Verissimo, "Il mio sogno è Amici internazionale"