Suits 7 anticipazioni dell’11 giugno – L’episodio 14 andrà in onda nella prima serata di Premium Stories di lunedì. “Senza difesa” ci mostrerà un nuovo scontro fra Harvey e Mike, per via di un errore di valutazione di quest’ultimo. Le anticipazioni di Suits 7 ci mostrano inoltre la nuova difficoltà di Louis, sempre più sotto pressione per via della sua relazione con Sheila.

Suits 7 anticipazioni 11 giugno, trama episodio 14

Nella precedente puntata – Harvey è sempre più in crisi, a causa di una decisione importante che dovrà prendere in ambito legale. Mike e Rachel sentono invece che è arrivato il momento per loro di discutere del loro futuro come coppia: quali sono i sogni di entrambi? Intanto, un altro protagonista di Suits 7 è in crisi sentimentale: le regole imposte da Sheila iniziano ad andare strette a Louis.

Nella nuova puntata – Mike cerca di distrasse Harvey dai recenti problemi, grazie all’introduzione di un nuovo caso. La reazione del mentore non sarà tuttavia del tutto positiva, tanto che Harvey deciderà di licenziare il suo ex pupillo. Questo permetterà a Mike di guardarsi attorno, soprattutto grazie ad un posto di lavoro che gli verrà offerto da una società di Seattle che opera nelle class action contro grandi aziende. Intanto, Louis cerca di andare oltre i problemi con Sheila e i paletti che la donna gli ha imposto per poterla avere al proprio fianco. L’avvocato si troverà di fronte ad un burrone, grazie ad un duello legale che gli impone di tenere a bada le emozioni e i sentimenti che nutre per Sheila. Le anticipazioni di Suits 7 ci svelano inoltre che Donna cercherà di alzare la testa e dimostrare il proprio valore: il proprietario dell’edificio ha deciso di aumentare l’affitto.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 9 aprile: Donna confessa tutto?