Arrow 6 anticipazioni dell’11 giugno – L’episodio 14 della serie Tv con Stephen Amell ritorna nella prima serata di Premium Action di lunedì. “Rotta di collisione” ci mostra la caccia a Laurel ed un possibile accordo della villain con Oliver. Le anticipazioni di Arrow 6 ci svelano tuttavia che il protagonista ed i novellini della squadra dovranno affrontare una frattura forse definitiva.

Arrow 6 anticipazioni 11 giugno e trama episodio 14

Nella puntata precedente – Abbiamo visto un crossover fra i nostri eroi e The Flash, grazie all’arrivo in città di Barry Allen. L’amico è stato di vitale importanza per Oliver, che è riuscito a frenare Cayden prima che riuscisse a far esplodere una bomba. Laurel ha deciso inoltre di ammettere di aver ucciso il figlio di Cayden, ottenendo così la possibilità di fuggire. Arrow 6 si è dovuto confrontare tuttavia con la vendetta di Diaz, che dopo aver rivelato la verità a Cayden ha deciso di ucciderlo.

Nel nuovo episodio – Dinah, Rene e Curtis sono alla ricerca di Laurel, a cui stanno dando la caccia a partire dall’ultima location in cui è stata avvistata. Scoprono in seguito che Quentin è riuscito a prelevare la villain ed a portarla in un rifugio sicuro perché riesca a guarire dalle ferite. Thea però informa Oliver, che a quel punto può avere Laurel in pugno. La villain accetta u n accordo: restituirà i soldi del riscatto in cambio della sua libertà. Grazie ad un inganno di Curtis, il resto del gruppo raggiungerà il posto con l’intenzione di uccidere Laurel e finiranno per combattere con Oliver, John e Felicity. Le anticipazioni di Arrow 6 ci confermano che Laurel riuscirà a rimanere in vita, ma Rene, Curtis e Dinah decideranno di spezzare l’alleanza con i tre ex amici.

LEGGI ANCHE  Arrow 6x07: Nuovi problemi per Oliver | VIDEO