Pose 1×03 trama e promo – Il terzo episodio andrà in onda sulla FX domenica, 17 giugno 2018. “Giving and Receveing” ci getta nel vivo delle feste natalizie, che verranno vissute in modo diverso da tutti i protagonisti. La trama di Pose 1×03 ci svela che Elektra è sul punto di compiere un passo importante.

Pose 1×03 trama e anticipazioni

La terza puntata vede alla regia Nelson Cragg, mentre la sceneggiatura è scritta a due mani da Janet Mock e Our Lady J. Il titolo ci suggerisce già il clima che respireremo in questo nuovo appuntamento con la serie Tv: dare e ricevere non sarà un imperativo per alcuni dei protagonisti. The House of Evangelista decide infatti di celebrare le festività, anche se non si può propro parlare di spirito natalizio. La trama di Pose 1×03 ci conferma inoltre che Elektra deciderà di sottoporsi ad un intervento medico.

Pose 1×03 promo “Giving and Receiving”

Il trailer ci mostra invece il volto drammatico di tante situazioni che dovranno vivere alcuni protagonisti. Da un lato abbiamo il duro confronto fra sogni e la mancata realizzazione di essi, soprattutto per quanto riguarda le aspirazioni di Damon di diventare un ballerino. Sarà costretto a lasciare la scuola senza possibilità di appello. Ancora una volta Stan deciderà di proseguire nella sua opera di seduzione. Nel promo di Pose 1×03 lo vediamo infatti alle prese con un nuovo step, sotto le pressioni e i consigli di Matt.

LEGGI ANCHE  Pose 1x01: Evan Peters nel pilot della serie Tv (VIDEO)