Shades of Blue 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv con Jennifer Lopez andrà in onda sulla NBC domenica, 24 giugno 2018. In “The Hollow Crown” vedremo una Harlee più combattiva rispetto alla premiere, grazie al lutto che ha appena subito. La trama di Shades of Blue 3×02 ci svela tuttavia che le prossime azioni della protagonista la metteranno in serio pericolo.

Shades of Blue 3×02 trama e anticipazioni

Nel secondo episodio, Harlee dovrà fare i conti con la perdita vissuta nella premiere. Un duro colpo per la protagonista e per il resto della squadra di Wozniak: Harlee è sicura che sia necessario fare un’opera di pulizia per riuscire a far emergere la verità su quanto accaduto al partner. Per questo vedremo la protagonista alle prese con una prova di alto livello, alla ricerca della corruzione che si annida all’interno della Polizia di New York. La sinossi ci conferma quindi che Harlee dovrà guardarsi le spalle non solo da Stahl, sempre nell’ombra e pronto a catturarla ancora una volta. Anche i colleghi potrebbero essere una minaccia da cui difendersi. Secondo la trama di Shades of Blue 3×02 ancora una volta sarà Woz a dover correre ai ripari per poter proteggere Harlee ed il resto della sua squadra da minacce sempre più folli.

LEGGI ANCHE  Shades of Blue 3x05: Tufo lascerà la squadra? (VIDEO)

Shades of Blue 3×02 promo “The Hollow Crown”

Il trailer della seconda puntata vedrà Harlee alle prese con un turbine di emozioni. Stahl è dietro l’angolo e non intende fermarsi prima di aver annullato la sua nemesi. Questo vorrà dire per la poliziotta fare i conti con una morta inaspettata ed il dubbio che Stahl sia ancora lì ad osservarla, pronto a catturarla ancora una volta. Sappiamo inoltre che Harlee dovrà afforntare momenti bui quando una persona a lei cara verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Il promo di Shades of Blue 3×02 ci mostra infatti il crescendo di azioni che Harlee dovrà affrontare senza il supporto di Wozniak.