Riverdale 3 spoiler e news – Archie sarà al centro di una grossa fetta di trama della terza stagione. Un punto fermo per tutti i fan che hanno assistito al cliffhanger precedente. Gli spoiler su Riverdale 3 e su Archie ci svelano la volontà dell’attore che anima questo particolare personaggio della serie tv, fra i più amati dai telespettatori e pieno di sorprese.

Riverdale 3 spoiler: Archie, da “buono” a oscuro

Archie è finito dietro le sbarre nel capitolo precedente, lasciandoci con un grande punto interrogativo riguardo al suo destino. Il rivoluzionario KJ Apa avrà così la possibilità di ampliare le caratteristiche del suo personaggio in previsione della terza stagione. Gli spoiler su Riverdale 3 diffusi da TvLine ci anticipano che avremo modo di vedere Archie all’opera fra detenuti e isolamento.

“Penso che si troverà bene in prigione”.

Questo il pensiero dell’attore e protagonista, che non ha dubbi sulle abilità di Archie di riuscire ad affrontare un momento drammatico come questo. Ovviamente il tutto dipende da quanto la prigione sarà affine alla cittadina al centro della trama. Il desiderio di KJ Apa per l’evoluzione del suo personaggio è chiaro.

“Voglio che abbia un sacco di tatuaggi, che si unisca ad una gang”.

Lo stesso attore ha svelato di essere rimasto sorpreso nell’assistere all’evoluzione del suo personaggio, che si addentrerà sempre di più in meandri oscuri. Riverdale 3 vedrà Archie in uno scenario del tutto inedito, ma la sua capacità di adattarsi anche alle situazioni più estreme gli saranno di sicuro di grande aiuto.