The Sinner anticipazioni del 10 giugno – Ultime due puntate per la serie tv crime con Jessica Biel in onda sul Canale 20 di Mediaset. Il finale di stagione si concluderà con l’episodio 7 e 8 ed una rivelazione importante di che cosa è accaduto quell’estate a Cora. Le anticipazioni di The Sinner promettono di raccontare tutta la verità sulla misteriosa scomparsa della protagonista, che svelerà anche il motivo dell’omicidio di Frankie Belmont.

The Sinner anticipazioni del 10 giugno, episodio 7

Rivedere ancora una volta la dependance del club di caccia permette a Cora di affondare ancora di più nei ricordi di quel luglio del 2012. Siamo al giorno prima del ritrovamento misterioso della protagonista: Cora è pronta a scappare con JD, ma Phoebe la convince a portarla con sé nel bar. In seguito, JD convince Cora a permettere che Phoebe fugga con loro. I tre si allontanano quindi con un gruppo di ragazzi, fra cui anche Maddie. Al Beverwyck, Phoebe conosce Frankie e ne rimane subito attratta. I due ragazzi hanno un rapporto nello scantinato, ma Frankie rompe lo sterno di Phoebe e Cora va su tutte le furie. Le anticipazioni di The Sinner rivelano tuttavia che Frankie stava cercando di rianimare la ragazza per via di un infarto in corso.

LEGGI ANCHE  The Sinner 2x07: Julian è fuggito! (VIDEO)

The Sinner anticipazioni del 10 giugno, episodio 8

Le uniche speranze per Ambrose e Cora è riuscire a stanare i due ragazzi che hanno ucciso JD. Le cose andranno storte durante la cattura, dato che Duffy verrà ucciso da uno degli agenti mentre si dà alla fuga. Catturato il complice, si scopre che JD faceva parte di un traffico di droga che coinvolgeva anche una clinica e furti di farmaci. Si ritorna alla notte del 3 luglio, quando Frankie chiede aiuto al padre in seguito alla morte di Phoebe. I due seppelliscono il corpo della ragazza nel bosco, ma Cora è comunque un pericolo. Belmont cerca quindi di ucciderla e dopo decide di trasportarla nella sua abitazione, dove la droga per due mesi nella speranza che perda ogni ricordo. Le anticipazioni di The Sinner non si concludono comunque a favore di Cora: il finale di stagione la vedrà ritornare dietro le sbarre.