HTGAWM 5 cast e news – Novità in arrivo per i fan della serie Tv con protagonista Viola Davis. L’attore Rome Flynn ritornerà anche nella quinta stagione, rivestendo di nuovo i panni di Gabriel Maddox. Un ruolo importante per il giovane attore, confermato in queste ore da Deadline. Nessuno spoiler su HTGAWM 5 e su questo ritorno, di certo quasi scontato.

HTGAWM 5, nel cast Rome Flynn come regular

How To Get Away with Murder 5 continua a tenerci sulle spine. Non sappiamo che cosa accadrà nella quinta stagione, ma possiamo dare per certo chi vedremo sotto la guida della Keating. Dopo averlo conosciuto nel cliffhanger precedente, Gabriel Maddox ha stravolto ogni aspettativa e contribuito a creare un filo logico per quanto riguarda la morte di Cucciolo. E soprattutto sul suo padre biologico, che in modo indiretto ha provocato il suo decesso.

Classe 1991, Rome Flynn ha già alle spalle una partecipazione a Beautiful per il ruolo di Zende e diverse partecipazioni in serie tv. Da NCIS: New Orleans e MacGyver fino al più recente The Haves and the Have Nots. Sufficienti apparizioni per l’attore, che ha deciso di abbandonare Beautiful dopo due anni proprio per cercare fortuna in altri format. In HTGAWM 5 potremmo quindi scoprire qualcosa di più sulla sua vera identità. Il finale precedente ha lasciato aperto un punto interrogativo importante: Gabriel Maddox è il figlio di Annalise? Il fatto che il ragazzo abbia deciso di iscriversi alla facoltà di legge potrebbe collegarlo direttamente alla madre biologica. Ed in questo bisogna considerare anche la possibilità che in realtà sia figlio di Bonnie, dato che Frank potrebbe aver avvisato sia lei che il mentore dell’arrivo del ragazzo in città.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x02: il sospetto di Frank (VIDEO)

Ancora una volta la Keating e Bonnie sono vicine per i diversi drammi affrontati nella loro vita. L’avvocato ha infatti dovuto affrontare la morte del figlio, che ha provocato un profondo cambiamento nella sua personalità. Anche Bonnie ha subito la perdita di un figlio, salvo poi scoprire che potrebbe essere vivo. Entrambe potrebbero quindi dover fare i conti con una prole di cui finora sono rimaste all’oscuro. Nessun indizio ovviamente da parte di Pete Nowalk, che già in passato aveva parlato del filone importante della quinta stagione, sottolineando che la madre di Gabriel Maddox potrebbe essere sia Annalise che Bonnie. Nulla è quindi da dare per scontato: presto HTGAWM 5 ci farà conoscere da vicino il personaggio di Rome Flynn.