Tutto può succedere 3 è già online! Ottime notizie per gli amanti della fiction italiana, che non dovranno attendere il debutto in tv per poter scoprire che cosa succederà negli episodi della terza stagione. Tutto può succedere 3 è disponibile sulla piattaforma streaming di Raiplay con tutte le puntate, fino al giorno della messa in onda. Bisogna affrettarsi quindi per scoprire tutte le novità della trama.

Tutto può succedere 3, la trama della terza stagione

Tutto può succedere 3 ci getta nel vivo dei cambiamenti della famiglia fin dalla prima puntata. Scopriamo infatti che Federica è ritornata da Londra con un segreto scottante da nascondere. Alessandro invece è alle prese con il suo nuovo ruolo di papà, mentre i nonni vengono presi di mira da un gruppo di ladri. Intanto, Giulia ha dovuto lasciare la città per ultimare le pratiche di adozione di Dimitri, mentre Sara ha deciso di andare a vivere con Marco. Anche Ambra è nel pieno della trasformazione: ha deciso di lanciarsi finalmente nel mondo della musica, la sua grande passione.

Non ci saranno solo cambiamenti felici in arrivo, dato che le crisi saranno per tutti dietro l’angolo. Il rapporto fra Carlo e Feven sembra andare a gonfie vele, ma a causa di un ritorno dal passato del marito, la ragazza dovrà mettere in conto le sue gelosie. Altra crisi anche per Cristina e Alessandro, già corrosi dalle turbolenze attraversate nel precedente capitolo. Alessandro sembrerà sul punto di lasciare tutto, moglie e figli, ma quando crederà di aver perso Cristina, cercherà di fare di tutto per evitare il peggio. Tutto può succedere 3 ci regala imprevisti e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Ambra.

Come vedere gli episodi di Tutto può succedere 3 in diretta e streaming

Tutto può succedere 3 andrà in onda su Rai 1 con la sua terza stagione il 18 giugno 2018. I fan non dovranno però attendere così tanto prima di scoprire le nuove avventure e disavventure dei Ferraro. L’emittente ha deciso infatti di puntare tutto anche quest’anno sulla serialità e il binge watching, anticipando gli episodi di una settimana. I telespettatori potranno però vedere le 16 puntate di Tutto può succedere 3 solo accedendo al portale di Raiplay ed allo spazio dedicato alla stagione 3, per poter assistere alla diretta in streaming.