The Originals 5×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv con Joseph Morgan andrà in onda su The CW mercoledì, 20 giugno 2018. “We Have Not Long to Love” segna una svolta per Hope e Freya, anche se sotto punti di vista differenti. La trama di The Originals 5×09 ci anticipa infatti che entrambe dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro decisioni.

The Originals 5×09 trama e anticipazioni

Nel nuovo episodio, la città sarà ancora piegata dai disordini presenti. Vincent, Marcel e Josh cercano ancora di ripulire le strade dalle minacce in corso, ma dovranno confrontarsi con un nuovo problema. Un gruppo di vampiri puristi ha intenzione infatti di sollevare una guerra, scegliendo di spingere le fazioni soprannaturali ad entrare in conflitto. Nel frattempo anche Hope non avrà vita facile con la sua personale missione. La figlia di Klaus sta ancora cercando un modo per tenere la famiglia unita: le sue decisioni produrranno delle conseguenze inaspettate.

La ragazza non sarà l’unica a trovarsi di fronte ad un bivio importante. Anche Freya infatti dovrà prendere una decisione significativa e questo non vuol dire altro che affrontare dei cambiamenti radicali. La trama di The Originals 5×09 non ci rivela molto di più, tranne che si tratterà di una decisione che le cambierà la vita. E questo potrebbe implicare la scelta di mettere da parte magia o vita personale.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x02: Il ritorno di Klaus e Marcel

The Originals 5×09 promo “We Have Not Long to Love”

La quinta stagione ci ha già messo in guardia in più di un’occasione sulla pericolosità di Hope. E non perché la figlia di Klaus e Hayley abbia un animo malvagio, ma per via della sua scarsa dimestichezza con i suoi poteri. Una nuova situazione di pericolo si creerà in occasione di un incontro con Elijah: sembra proprio che la rabbia giochi un ruolo importante nell’incontrollabilità della ragazza. Nel promo di The Originals 5×09 la vediamo infatti furiosa nei confronti dello zio: il suo “ti odio” precederà di poco un’esplosione.