Chicago Fire 6 anticipazioni dell’8 giugno – La serie Tv ritorna su Premium Action con la seconda metà della sesta stagione. In prima serata questo venerdì, andrà in onda l’episodio 14 dal titolo “Una richiesta d’aiuto“. Il rapporto fra Stella e Severide sembra finalmente risolto e tranquillo. Brett però vive un momento di forte preoccupazione: le anticipazioni di Chicago Fire 6 ci svelano che potrebbe essere incinta.

Chicago Fire 6 anticipazioni dell’8 giugno, trama episodio 14

Nell’episodio precedente abbiamo visto i ragazzi della Fire impegnati con l’Intelligence di Voight. Dawson e Brett hanno dovuto seguire la CPD per intrufolarsi sotto copertura e cercare di fermare un attentatore seriale, che ha preso di mira i media della città. Al caso lavoreranno anche Boden, Casey e Severide da remoto. Stella invece scopre che la relazione nata con Zach potrebbe rivelarsi solo un abbaglio: è ancora innamorata di Severide. Brutte notizie in arrivo per Brett? Il paramedico è sempre più agitata per via di alcuni cambiamenti che sta notando sul suo corpo. Per lei sarà immediato doversi confidare con Dawson, che le suggerirà di una possibile gravidanza in corso. Intanto, Stella decide di offrire una mano a Severide per aiutarlo in un problema personale.

Cruz invece va in escandescenza quando scopre che gli amici potrebbero aver deciso di tagliarlo fuori dal business in comune. Hermann, Mouch e Otis sembrano infatti aver trovato degli investitori esterni che possano supportare dal punto di vista economico l’invenzione di Cruz. Nella puntata vedremo inoltre Casey impegnato su un caso importante collegato ad un incidente d’auto. Accorsa sul posto, la squadra si ritroverà fra le vittime una coppia di coniugi, ma qualcosa non quadra. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 sembrano ipotizzare un caso di violenza domestica, data l’aggressività e la violenza con cui l’uomo si rivolgerà alla moglie.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER