Sense8 night: il regalo della produzione a tutti i fan italiani. Ci siamo quasi. L’8 giugno 2018 assisteremo agli ultimi episodi della serie Tv rivoluzionaria che ha sconvolto i fan di tutto il mondo e su cui calerà il sipario. L’affetto dei telespettatori ha permesso a Sense8 di non chiudere i battenti prima del previsto e di regalarci ancora delle emozioni. Il tutto per un finale di serie con sorpresa, soprattutto per chi avrà la fortuna di visitare Napoli.

Sense8 night, il cast con Gino Sorbillo per una pizza con arcobaleno di emozioni

Napoli ha contribuito in qualche modo a rendere Sense8 lo show che ha saputo rubare il cuore di milioni di ammiratori. Grazie alle location di Posillipo, abbiamo vissuto al fianco di Tina Desai (Kala) i dubbi legati alla sua luna di miele e visto sbocciare ancora di più l’amore per Wolfgang (Max Riemelt). E la città partenopea ritorna principe anche in occasione del finale di serie di Sense8, previsto per l’8 giugno grazie alla pubblicazione su Netflix degli ultimi episodi. Anche per questo la sera del debutto il Bagno Sant’Elena di Posillipo offrirà a tutti i fan uno special event per vivere tutti insieme e un’ultima volta tutto ciò che lo show ha rappresentato per i telespettatori italiani.

Il cast ha girato alcuni episodi proprio a Napoli, dove ha avuto modo di incontrare il re della pizza: Gino Sorbillo. Grazie alle riprese gli attori hanno potuto scoprire alcuni segreti della pizza, imparare a mescolare gli ingredienti fino a creare una ricetta Sense8. Il video ci mostra alcuni attimi di questo incontro fra cast e Gino Sorbillo, mentre ogni attore condividere ancora una volta un gesto: inserire un ingrediente a testa per creare una pizza speciale. Chiunque riuscirà a raggiungere la capitale partenopea nella sera di questo venerdì, potrà non solo assaggiare il risultato di un incontro così gustoso, ma anche vivere il mondo della serie grazie all’atmosfera magica di Posillipo.

Sense8 trama ultimi episodi

Abbiamo lasciato i nostri Sensates alle prese con il BPO e le sue crudeltà. Dopo aver vissuto le torture inflitte a Wolfgang, il gruppo è riuscito a catturare Whispers (Terrence Man) e Jonas (Naveen Andrews) ed è pronto a mettere la parola fine alla caccia del Cannibale. Sono molti i punti oscuri ancora da scoprire, a partire dal perché Jonas abbia deciso di vendere i Sensates al nemico. Sarà anche l’occasione per Kala e Wolfgang di condividere finalmente quell’incontro fisico che hanno rimandato a lungo. Il BPO verrà invece distrutto in via definitiva per permettere ai Sensates di tutto il mondo di continuare a vivere. Per riuscire a completare la loro missione, i protagonisti di Sense8 dovranno però fare affidamento ad alleati inaspettati: in arrivo un’ultima missione di salvataggio in lotta contro il tempo.