Alessia Prete e il papà Leo al GF 15: un incontro che ha dato alla concorrente una possibilità in più di riprendersi dalle parole della madre. L’ex Miss di Volver ha accusato molto alcuni rimproveri fatti dalla mamma, ma ancora di più temeva l’incontro con il padre. Soprattutto per via della presenza di Matteo Gentili, entrato di diritto nella sua vita proprio grazie al GF 15. Alessia Prete ha potuto abbracciare papà Leo e sciogliere qualche dubbio: la benedizione per l’ex calciatore non è tardata ad arrivare.

Alessia Prete e il papà Leo al GF 15: il ballo imprevisto

Prima di poter scoprire la nuova sorpresa, Alessia è stata invitata ad uscire dalla porta rossa da Barbara d’Urso. In coppia con Matteo, la gieffina ha potuto fare qualche passo di ballo con il ragazzo che le ha rapito il cuore. In sottofondo quella che è diventata la colonna sonora del loro incontro, una delle hit più celebri di Vasco Rossi. E così fra sorrisi e battute, la tensione della modella non è potuta che aumentare. Non si aspettava di certo vedere spuntare il papà Leo alle sue spalle, pronto a sostituire Matteo nella danza.

Il gieffino si è fatto subito da parte, ma prima di lasciare la sua mano, Alessia ci ha donato una nuova scenetta degna di un cartone animato giapponese. La concorrente si è infatti buttata in terra in lacrime, per poi lanciarsi al collo del padre. Un sorriso splendente che non ha lasciato il tempo alla gieffina di pensare ai tanti dubbi che l’hanno colpita nel corso degli ultimi giorni. Prima di allontanarsi dalla passerella, papà Leo ha fatto un gesto che è piaciuto molto ad Alessia Prete: le ha dato la sua benedizione per Matteo, che considera un bravo ragazzo.

LEGGI ANCHE  Kikò Nalli Vs Lemme: "Se uno non lo capisce con le parole..." / GF 16