Matteo Gentili rivede la mamma al GF 15, prima di scoprire se potrà proseguire nel reality. Un incontro emozionante voluto dagli autori per via di alcune dichiarazioni fatte in settimana dall’ex calciatore, in merito al suo rapporto con il padre. Il genitore è assente, ma la mamma di Matteo Gentili ha voluto raggiungerlo al GF 15.

Matteo Gentili e mamma Susanna al GF 15: l’incontro con Alessia

Matteo Gentili ha avuto un passato difficile alle spalle per quanto riguarda il suo rapporto con il padre. Anche se è stato lui a regalargli tutta la sua forza e la determinazione, soprattutto quando da piccolo avrebbe voluto abbandonare il mondo del calcio. “Sei il mio sole”, gli ha detto invece all’epoca il padre, spingendolo a realizzare comunque il suo sogno. Negli anni i due caratteri così diversi si sono scontrati spesso: “Impossibile riuscire a parlargli”, rivela il gieffino in confidenza ad Alessia. In ogni occasione di litigio Matteo ammette di essere scappato dal padre, forse incapace di riuscire a contrastare la sua autorità. Avrebbe voluto vederlo varcare la porta rossa, ma è mamma Susanna a fare il suo ingresso nella Casa.

“Lui ha un carattere difficile, ma ci sono sempre io”, sottolinea subito la madre di Matteo. Il padre è difficile, ma ha sempre avuto a cuore il benessere del ragazzo. Ogni giorno le chiede di lui, mettendola anche un po’ in mezzo in quel legame così difficile per entrambi. “Perché non parla”, le chiede il padre dell’ex calciatore, forse svelando che in quei momenti così intensi, il gieffino non riesce più ad esprimersi. Eppure la mamma non può fare a meno di sottolineargli di essere orgogliosa di lui, anche se avrebbe preferito vederlo tornare a casa così com’era partito: single. Alessia è carina, sottolinea, ma forse la madre di Matteo Gentili avrebbe voluto evitare al ragazzo un nuovo e possibile dolore amoroso.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo tornano a Cinecittà