Veronica Satti è eliminata dal GF 15. La finale si conclude senza la figlia di Bobby Solo, che ha perso al televoto contro il rivale Alberto. Prima di lasciare la Casa, la gieffina è riuscita però a vedere i nonni ed una breve carrellata del suo percorso nel GF 15. Veronica Satti lascia il reality, ma ha già avuto la sua vincita su tanti aspetti.

Veronica Satti eliminata, il suo ultimo giorno al GF 15

L’amicizia con Lucia Orlando, i pianti con Valerio Logrieco. La confusione sentimentale ed infine il bacio a fior di labbra con Alberto poche ore prima della finale. Sono tanti i momenti emozionanti che Veronica Satti è riuscita a vivere al GF 15. Dalla porta rossa è entrata una ragazza piena di incertezze e lacrime, soprattutto per l’assenza del padre Bobby Solo. Ha saputo però premere i punti giusti per farsi accettare dal genitore e soprattutto ottenere un incontro privato che avverrà nei prossimi giorni.

Prima di lasciare la Casa, Veronica ha incontrato la fidanzata Valentina. Un punto centrale della sua vita soprattutto per riuscire a superare il bagaglio di sofferenza che porta sulle spalle. La notte della finalissima, la gieffina ha inoltre rivisto i nonni. I suoi pilastri, coloro che l’hanno cresciuta al fianco di mamma Mimma. Un incontro emozionante che ha premiato ancora una volta il percorso della concorrente, fatto di tanti punti di debolezza trasformati in forza.

LEGGI ANCHE  Danilo Aquino eliminato dal GF 15: Filippo lo batte al televoto

Una crisalide che si è trasformata in farfalla: gli amici della Casa l’hanno definita così durante il gioco della verità. E niente rappresenta di più la maturità della figlia di Bobby Solo, la sua capacità di superare tanti problemi vissuti proprio sotto il cielo di Cinecittà. Veronica Satti è eliminata dal GF 15, ma per molti versi ha in realtà vinto.