The Affair 4×01 trama e promo – La premiere della serie evento con Dominic West vivrà il suo debutto domenica, 17 giugno 2018, su Showtime. La trama di The Affair 4×01 ruota attorno alla rivoluzione dei quattro protagonisti, intenti a lasciarsi il passato per riprendere in mano le loro nuove vite. Sarà davvero così semplice?

The Affair 4×01 trama e anticipazioni

Nella prima puntata dello show, Noah cercherà di rifarsi una nuova vita in seguito al suo trasferimento a Los Angeles. L’intento dello scrittore è riuscire a stare vicino ai figli, dopo essere stato a lungo assente. Ancora sotto il controllo vigile del preside della scuola, il protagonista entrerà inoltre in contatto con uno studente dalle grandi capacità e problematico. La trama di The Affair 4×01 ci svela inoltre che Helen è ormai vittima della sua ansia e che finalmente riuscirà a scoprire quale sia la causa del suo malessere. Una nuova catastrofe però è pronta a sconvolgere la sua esistenza.

The Affair 4×01 promo premiere

Il trailer della premiere non è ancora stato rilasciato, ma gran parte della trama viene affrontata in un teaser pubblicato in queste ultime ore. Vediamo infatti Helen nel pieno del suo dramma, riflessiva e sicura che la città la opprima da ormai troppo tempo. Le cose però precipiteranno anche nel suo nuovo rapporto, così come nel matrimonio di Cole. La vita con la moglie non procede come previsto e la donna è ormai stufa di attendere di riuscire ad averlo al suo fianco. Persino Alison dovrà fare i conti con un senso di fallimento che si trascina da anni e che è sopravvissuto di fronte a due fallimenti matrimoniali. La trama di The Affair 4×01 ci parla inoltre di una scomparsa, grazie alla voce di Noah. Sappiamo che una donna è data per dispersa dalla Polizia: di chi si tratta? Le immagini sembrano mostrarci un omicidio e possiamo forse escludere solo Helen.

LEGGI ANCHE  The Affair 4x02 recensione: è impossibile dimenticare?