Fear The Walking Dead 4×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv torna sulla AMC domenica, 10 giugno 2018. “No One’s Gone” vedrà ancora Madison in piena lotta per difendere il suo territorio. La trama di Fear The Walking Dead 4×08 ci conferma quindi la volontà della protagonista di assicurare l’incolumità dei suoi cari e non solo.

Fear The Walking Dead 4×08 trama e anticipazioni

Madison non intende abbandonare il luogo che ha costruito con così tanta fatica. E soprattutto quella vita fatta di una finta normalità che fatica a lasciare andare. Per questo deciderà di combattere con tutte le sue forze per evitare di perdere tutto ancora una volta. La trama di Fear The Walking Dead 4×08 ci indica inoltre che Morgan cercherà di fare la cosa giusta. Un tentativo che potrebbe in realtà preannunciare un fallimento in arrivo con cui fare i conti.

Fear The Walking Dead 4×08 promo “No One’s Gone”

Trailer e sneak peek dell’ottavo episodio di FTWD 4 non possono che farci venire il dubbio che John Dorie potrebbe avere le ore contate. Lo vediamo all’interno della fortezza guidata da Althea, mentre tutto è nelle mani della donna e di Morgan. Sarà quest’ultimo a decidere di sfidare la sorte con la giornalista nel vano tentativo di salvare il suo caro amico. Per Madison invece non ci sarà molto da fare: ha perso tutto e non intende lasciare che tutto si ripeta. E questo vuol dire difendere con le unghie e con i denti il suo impero. Guai in arrivo anche per Alicia: nel promo di Fear The Walking Dead 4×08 si troverà di fronte a Morgan ed alla possibilità di sparargli senza riserve.

LEGGI ANCHE  Fear The Walking Dead 4x10: Alicia Vs Alicia (VIDEO)