Pose 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv di Ryan Murphy andrà in onda sulla FX domenica, 10 giugno 2018. “Access” metterà in luce Blanca e i mille ostacoli che dovrà affrontare per raggiungere il suo obbiettivo. La trama di Pose 1×02 promette inoltre un approfondimento su Damon.

Pose 1×02 trama e anticipazioni

La sinossi dell’episodio punta dritta a Blanca, alla ricerca di un ingresso per una competizione popolare che la spingerà invece su strade diverse. E non solo perché a farne le spese non sarà solo la protagonista, ma anche due diverse fazioni che entreranno in guerra. La trama di Pose 1×02 ci parla anche di Damon e del suo pensiero sull’amore. Tutto dovrà cambiare quando si ritroverà di fronte ad un’inaspettata richiesta di avere un appuntamento.

Pose 1×02 promo “Access”

Il trailer della seconda puntata scende ancora di più nell’abisso della sinossi. Scopriamo infatti la sofferenza di Blanca, costretta a scendere a compromessi con se stessa dal punto di vista lavorativo e personale. Dai grandi riflettori alle vetrine a luci rosse, per poter sopravvivere e portare a termine il suo obbiettivo dovrà fare di tutto. Persino chiedere aiuto a quella sorella che continua a chiamarla “fratello”, non accettando la sua vera identità. Stan invece si trova ancora nel pieno della confusione, ma in modo diverso rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. Sempre più vicino a capire la verità su se stesso, nel promo di Pose 1×02 ritroviamo uno Stan leggermente più consapevole dei propri desideri e forse meno sottomesso rispetto al debutto della serie tv.

LEGGI ANCHE  Pose, la serie Tv di Ryan Murphy "scarta" Tatiana Maslany. Perché?