Poldark 4×02 trama e promo – La seconda puntata della serie Tv firmata BBC dovrebbe andare in onda subito dopo la premiere, prevista per il 10 giugno 2018. Notizie che nei prossimi giorni potranno trovare una conferma o una smentita da parte dell’emittente madre. La trama di Poldark 4×02 ci confermano invece la volontà dei due protagonisti di cambiare rotta al loro rapporto.

Poldark 4×02 trama e anticipazioni

La sinossi ci svela che gli Enyses sono finalmente riusciti a raggiungere il loro obbiettivo. Ross e Demelza invece decideranno di chiudere la parentesi turbolenta che hanno appena affrontando, cercando un modo per ricucire il loro rapporto. Brutte notizie invece per la salute di Hugh: il suo peggioramento sembra impedirgli di presentarsi alle elezioni. La sua presenza in Cornovaglia minaccia inoltre da vicino il matrimonio del protagonista. Ad affacciarsi all’orizzonte sarà un altro candidato, Falmouth.

LEGGI ANCHE  Poldark 4x06: il piano di Elizabeth per Ross

Il dubbio riguarda però la decisione di Ross di accettare la sua offerta oppure no. Novità anche per quanto riguarda Sam e Tom Harry. I due uomini saranno infatti impegnati in uno scontro di wrestling, anche se all’inizio il primo farà fatica ad accettare. La trama di Poldark 4×02 ci svela tuttavia che Emma deciderà di offrirsi come premio al vincitore, spingendo Sam ad accettare la sfida contro Tom.