Victor Ros 2 anticipazioni prima puntata – Nel primo pomeriggio del 4 giugno 2018, Canale 5 trasmetterà il primo appuntamento della fiction poliziesca che ha riscosso tanto successo in Spagna. La new entry di quest’anno è Megan Montaner, rimasta nel cuore degli italiani per il suo ruolo di Pepa de Il Segreto. Le anticipazioni di Victor Ros 2 ci confermano inoltre un importante cambiamento in arrivo nella vita del giovane Ispettore.

Victor Ros 2 anticipazioni della prima puntata: una tragedia per l’Ispettore

Sono passati tre anni da quando Victor Ros è riuscito a sconfiggere Aldanza ed assicurare la nemesi alla giustizia. Ora si sente un uomo nuovo, anche grazie alla sua nuova vita familiare. Al suo fianco Clara Alvear e il figlio Juanito: la donna è ormai diventata sua moglie ed il bambino è stato adottato dal protagonista. Il caso che lo ha reso famoso in paese gli ha permesso di riscuotere un forte successo come poliziotto del momento, un’attenzione tuttavia che lo spingerà a diventare un bersaglio per chi vuole vederlo soffrire.

Madrid vive in un’apparente tranquillità e questo evento non rassicura di certo l’Ispettore. Convinto che ci sia un pericolo in agguato, scoprirà molto presto che i suoi dubbi sono reali. Il tutto dopo essersi lasciato alle spalle un’intervista con un giornalista, che sottolinea quanto l’Ispettore sia riuscito a proteggere la città. Un nuovo caso metterà però a rischio la vita della famiglia stessa del protagonista, a causa di una rapina ad una gioielleria. Le anticipazioni di Victor Ros 2 rivelano che l’Ispettore dovrà fare i conti con una perdita che lo riguarda da vicino e che presto lo porterà a scoprire che la rapina riguarda in realtà un piano dettagliato molto più grande di quanto sospetta.

LEGGI ANCHE  Victor Ros 2, la nuova fiction con Megan Montaner su Canale 5