Tutto era già scritto e quando Einar era ancora in gioco dopo l’assegnazione della maglia della finale a Carmen e Lauren, tutti hanno capito che l’ultimo eliminato di Amici 17 sarebbe stata Emma Muscat. La dolce cantante ha portato sul palco il suo inedito ma nell’ultimo scontro, quello che l’ha vista contro Einar, sarebbe stato il pubblico a casa a votare.

EMMA MUSCAT ELIMINATA AD AMICI 17

Dopo essersi esibiti in due pezzi ciascuno, il verdetto è arrivato ed è stato Einar a correre incontro alla felpa nera del serale di Amici 17 mentre Emma non ha potuto fare altro che ringraziare tutti commossa. Il suo percorso è stato lungo e faticoso ma sicuramente uno dei meno intensi.

Per lei è arrivato un contratto discografico ma ancora nessun disco visto che il suo dovrà essere ad ampio respiro internazionale in onore alla sua terra e non solo all’Italia che in questi mesi è stata la sua casa.

I fan per adesso dovranno accontentarsi di questo e, magari, incontrarla in giro per l’Italia a qualche evento in attesa di capire se e quando uscirà il suo disco.