Il mistero sul contratto e il disco di Emma Muscat si risolve in questa semifinale di Amici 17. La cantante non ha visto uscire il suo disco ieri come tutti gli altri ragazzi e Maria De Filippi mostra un video in cui, invece di ricevere il cd, riceve proprio il contratto pronto da firmare.

EMMA O LAUREN, CHI VA IN FINALE?

Dopo aver finito il programma, se vorrà, con calma, potrà firmare il contratto e lavorare al suo primo disco. I fan sono un po’ sconvolti da questa “disparità” di trattamento ma sicuramente non è una decisione della produzione di non far firmare un contratto ad Emma.

La cantante si scontra con Lauren per un posto nella finale di Amici 17 in onda l’11 giugno, lunedì, e mentre lei continua ad usare la sua voce angelica per ottenere il secondo posto disponibile, l’americana tiene tutti incollati alla sedia con le sue coreografie. La commissione esterna ama molto la ballerina tanto che Heather Parisi chiede a gran voce un’esibizione di canto e ballo per lei. Proprio Lauren è la seconda finalista tra gli applausi del pubblico e le lacrime dei professori di ballo.

Per lei in casa è arrivato anche un possibile contratto proprio per lavorare ad Amici 17.

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 13 novembre: Irene Cavallo ci riprova ma è no e scoppia la polemica