Dopo un niente di fatto ed un’esibizione a quattro con tanto di ospiti, arriva il risultato: Irama finalista ad Amici 17. Adesso è ufficiale. Lo scontro tra Irama e Carmen avviene sul palco della semifinale di Amici 17 al cospetto di professori e giudici mentre i ragazzi a casa possono valutare i concorrenti attraverso il televoto.

IRAMA FINALISTA AMICI 17

Proprio quest’ultimo insieme al giudizio dei professori ha dato il primo risultato ufficiale con Irama finalista ad Amici 17. Non sono mancate le emozioni in questa prima ora di trasmissione e mentre Maria De Filippi continua a mandare sul palco i suoi pupilli, ecco che sul led scorrono le immagini di quando in casetta Carmen e Irama hanno ricevuto i loro dischi in vendita proprio da ieri.

La finale è ormai alle porte e Maria De Filippi annuncia che l’ultima puntata di questa edizione andrà in onda l’11 giugno prendendo il posto del Grande Fratello 2018 che si chiuderà domani. Il primo finalista di Amici 17 è Irama e adesso a lui si aggiungeranno altri tre ragazzi mentre uno di loro dovrà lasciare il programma. Il secondo scontro è tra Emma e Lauren, chi otterrà il secondo posto?