Grande Fratello 2018 anticipazioni del 4 giugno – Finale in arrivo per tutti i fan del reality di Canale 5. Nella prima serata di lunedì scopriremo il nome dell’ultimo finalista ed anche chi riuscirà a salire sul podio del vincitore. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 sottolineano un’ondata di emozioni e sorprese per i concorrenti ancora in gara.

Grande Fratello 2018 anticipazioni 4 giugno: la finale del reality

Il Grande Fratello 2018 si prepara a chiudere i battenti dell’edizione più discussa nella storia del programma. Barbara d’Urso ha registrato un forte successo quest’anno, grazie a colpi di scena e imprevisti che le hanno permesso di conquistare un posto in primo piano in fatto di ascolti. La conduttrice si è dimostrata all’altezza della situazione, riuscendo ad imperare nel suo regno con calma e determinazione. Al suo fianco Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che ritorneranno in studio in qualità di opinionisti.

L’ultima puntata del GF 15 ci permetterà chi fra Lucia, Simone, Matteo e Alessia riuscirà a salire sul carro del vincitore. E non solo perché si scoprirà l’esito del televoto che ha visto in sfida Alberto e Veronica. Uno dei due concorrenti potrà unirsi alla schiera già formata di finalisti per concorrere alla vittoria del premio in palio: 100 mila euro. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 promettono una finale all’insegna degli ingredienti che hanno caratterizzato questa quindicesima edizione. Sorprese, lacrime, emozioni e scontri saranno al centro dell’ultimo step dello show, che per l’occasione sfoggerà una nuova sigla.

LEGGI ANCHE  Filippo Contri e le rivelazioni hot al GF 15: "Quando ero ragazzino..."