Stefano De Martino ha preoccupato molto i suoi fan in queste ultime ore. L’ex ballerino di Amici è rimasto infatti coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava sulla strada per Napoli, mentre alla guida c’era un suo amico. Stefano De Martino è rimasto illeso, ma le dinamiche dei fatti sono ancora tutte da accertare.

Stefano De Martino incidente in autostrada

Brutti momenti per Stefano, che attorno alle 2 di ieri notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il ballerino era seduto lato passeggero della Audi TT guidata da un amico, subito scontrata con una Punto. Quest’ultima ha perso infine il controllo finendo nella zona centrale della carreggiata, come svela Frosinone Today. L’impatto sarebbe avvenuto in seguito, a pochi istanti dal primo incidente della Fiat: il guidatore avrebbe cercato di frenare, ma ormai era troppo tardi per evitare lo scontro. Sembra inoltre che la persona che si trovava alla guida della Punto sia rimasta lievemente ferita, anche se la Polizia stradale intervenuta sul posto deve ancora fare chiarezza su quanto avvenuto.

Nessun commento pubblico da parte di De Martino per ora, nonostante il brutto spavento. Il giornale ha comunque evidenziato che il ballerino sta bene e che non avrebbe riportato ferite a causa dell’incidente, anche se si saprà qualcosa di più nel corso delle prossime ore. Intanto i fan hanno preso d’assalto il profilo social del ballerino, chiedendo in continuazione di ricevere sue notizie e se stia bene. L’ultima foto lo ritrae tra l’altro a bordo di una moto, mentre si trova sollevato rispetto alla sella. Uno scatto che ha spinto gli haters a parlare ancora una volta dell’annoso tormentone che vede Stefano De Martino in un’eterna lotta con Andrea Iannone per conquistare l’ex moglie Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE  Stefano de Martino inviato all'Isola dei Famosi 2018: Emanuele Filiberto tra i concorrenti?

Surfing Anyway ?‍♂️ @ducatimilano

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on