Quantico 3×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv con Priyanka Chopra andrà in onda sulla ABC venerdì, 15 giugno 2018. “Heaven’s Fall” spingerà Jocelyn a fare un’importante rivelazione sul suo passato: la trama di Quantico 3×06 ci conferma che scopriremo la sua storia personale.

Quantico 3×06 trama “Heaven’s Fall”

Non ci sarà solo il passato di Jocelyn da scoprire in questa sesta puntata dello show. Il team sarà infatti impegnato nel proteggere e trasportare altrove un clandestino, ma dovrà fare i conti con una possibile tragedia. Nel tentativo di portare a termine il loro incarico, gli agenti realizzeranno troppo tardi che la missione non permetterà a tutti di rimanere in vita. New entry di questa terza stagione, Jocelyn avrà delle importanti rivelazioni da fare. Tutto dipende dal criminale che in passato ha fatto esplodere la bomba che le ha causato la perdita dell’udito. Questo spingerà la donna oltre il limite, in bilico fra il bene e il male.

Quantico 3×06 promo

Il trailer del sesto episodio ci svela come sempre qualcosa di più rispetto alla sinossi appena vista. La nuova missione vedrà i nostri protagonisti impegnati in un casinò, dove dovranno dimostrare le loro abilità. Il confronto con il criminale che devono proteggere non sarà così semplice come sembra. L’ultima scena ci regala la certezza che assisteremo ad una morte importante: il promo di Quantico 3×06 ci conferma tutto grazie alle stelle che verranno incastonate nella tomba.

LEGGI ANCHE  Quantico 3x07: Alex nasconde un segreto? (VIDEO)