Il Terzo Indizio anticipazioni del 5 giugno – Il programma condotto da Barbara De Rossi ritorna nella prima serata di martedì, 5 giugno 2018, per un nuovo appuntamento in tv. Al centro della ricostruzione il caso di Silvia Caramazza, uccisa e rinchiusa nel freezer dal compagno Giulio Caria. Le anticipazioni de Il Terzo Indizio ripercorreranno gli ultimi istanti di vita della vittima, fino alla caccia all’uomo che ha portato alla condanna definitiva il killer.

Il Terzo Indizio anticipazioni 5 giugno, il caso della puntata

Il Terzo Indizio racconterà le sofferenze di Silvia Caramazza, decisa a lasciare il compagno Giulio Caria. Una relazione fatta di violenze e pressioni, a cui la vittima aveva deciso di non sottostare. Eppure alcuni giorni dopo il suo rientro a Bologna, dopo una breve visita ad un’amica, la donna annuncia ad amici e conoscenti di essere sul punto di sposarsi. Una notizia strana, dato il suo trascorso turbolento con il compagno. Sarà però il suo silenzio ad insospettire le cugine e le amiche di Silvia, che denunceranno la sua scomparsa.

Il primo sospettato è proprio Caria, che nel frattempo si è dato alla macchia. Contattato dalle forze dell’ordine, l’uomo riferirà però di trovarsi in Sardegna con Silvia e di non poterla mettere in contatto con gli inquirenti. Questo farà insospettire ulteriormente le autorità, che decideranno di fare irruzione nella casa in cui viveva la coppia. All’interno la macabra scoperta: il corpo di Silvia Caramazza si trova all’interno di un pozzetto freezer, collegato in camera da letto. L’amica di Pavia della vittima racconterà in seguito gli ultimi istanti di vita della donna, smentendo le insinuazioni fatte in quei giorni dai giornali.

LEGGI ANCHE  Il Terzo Indizio: Anticipazioni del 2018, ecco quando torna in Tv

Agli occhi di molti infatti la bolognese appare depressa e sofferente da diverso tempo. Il suo peso è aumentato di 50 kg, ma chi la conosce la ricorderà sempre per il suo sorriso e la sua forza. La stessa che le permetteva di affrontare la sofferenza dovuta ad un compagno violento, che alla fine l’ha uccisa. Le anticipazioni de Il Terzo Indizio parleranno anche di Giulio Caria, della sua volontà di non accettare la separazione dalla donna che dice di amare.