Poldark 4×01 vivrà il suo debutto domenica, 10 giugno 2018, sulla BBC. Prima di otto episodi, la premiere ci rivelerà che cosa accadrà a Ross ed alla sua famiglia, sullo sfondo di un’ennesima battaglia commerciale. La trama di Poldark 4×01 ci svela inoltre il ruolo sempre più decisivo di Tom Harry, il personaggio interpretato da Turlough Convery.

Poldark 4×01, Truro piega il volere della Cornovaglia

Il primo ministro Pitt convoca un’elezione che riesce a diffondere un clima di preoccupazione in tutta la cittadina. George Warleggan invece è convinto di avere ormai in pugno la popolazione, mentre Demelza deve fare i conti con la sua infedeltà. Il suo innamorato Hugh deciderà di contrastare George alle prossime elezioni. La donna avrà inoltre un ruolo di primo piano per poter riunire in accordo i rivali locali, Falmouth e Basset. Gli Enyses sembrano sul punto di voler dare alla luce un figlio e Elizabeth cerca di seguire le loro orme per poter avere qualche certezza in più sul suo matrimonio.

In seguito allo scopio di una rivolta cittadina per il grano, Jago, il figlio di Zacky deciderà di mettere in atto diverse accuse e guidare i ribelli. Sam e Drake Carne cercano di farlo ragionare, ma arriveranno troppo tardi. Un mercante verrà infatti ucciso nel corso degli scontri. La trama di Poldark 4×01 ci conferma inoltre che Tom Harry indicherà come i veri responsabili dell’omicidio Jago e i Carne.

LEGGI ANCHE  Poldark 3: Enys è in pericolo! | Anticipazioni 22 settembre

Poldark 4×01 promo quarta stagione

Il trailer della quarta stagione ci dimostra come i sentimenti di Ross verranno messi a dura prova. A Demelza invece il coompito di riuscire a governare i propri sensi di colpa nei confronti del marito, mentre un innamorato inizia a fare breccia nel suo cuore. Il protagonista invece sarà sempre più impegnato a livello politico per riuscire a proteggere i suoi familiari e non solo. Il promo di Poldark 4×01 ci mostra con chiarezza quanto Ross non si sia mai allontanato dai vecchi ideali.