Legion 3 ci sarà: ottime notizie per i fan della serie psichedelica con protagonista Dan Stivens. Lo show è appena stato confermato per una terza stagione e potrà continuare il successo registrato finora. La premiere di Legion 3 andrà in onda solo nel 2019, mentre il secondo capitolo è in via di conclusione negli USA sulla FX. I primi sospetti in realtà erano già emersi alcuni giorni fa, quando i piani alti dello show hanno annunciato a sorpresa un undicesimo episodio.

Legion 3 segna il successo di Noah Hawley

Il primo capitolo è riuscito a stravolgere ogni aspettativa ed anche il secondo non è stato da meno. Per questo Legion 3 rappresenta una certezza per il network. Autori ed executive non possono che essere soddisfatti della rivoluzione del drama, che ha saputo stravolgere la visione di supereoe. Incentrata sulla figura di David Heller, la trama racconta infatti la consapevolezza del protagonista e dei suoi superpoteri, ma anche dei demoni e della sua stessa follia. “Siamo onorati di continuare lo show mentre si spinge oltre i confini della narrativa televisiva convenzionale”, ha sottolineato il Presidente della FX Eric Schrier.

Come abbiamo visto i fan dovranno attendere molto prima di scoprire che cosa succederà nella terza stagione. Molto però dipenderà dal cliffhanger che verrà messo in scena con l’ultimo episodio, che metterà in moto nuovi punti interrogativi e rivelazioni. Per poter capire come si svilupperà la serie Tv dovremo quindi avere ancora un po’ di pazienza, mentre scopriamo alcuni segreti rimasti ancora nell’ombra. Legion 3 ripartirà laddove abbiamo lasciato David, con le sue nuove consapevolezze e le falle della sua personalità ancora da sanare.

LEGGI ANCHE  FX 2018: Da Legion a Trust, le serie Tv in arrivo | VIDEO