The Walking Dead 9 & Spoiler – Scopriamo sempre più nuovi particolari sulla nona stagione, a riprese già iniziate. Scopriremo che cosa succederà nella trama solo in autunno, quando la serie Tv apocalittica riprenderà il via sul piccolo schermo internazionale. Alcuni spoiler su The Walking Dead 9 ci confermano però dei dettagli su cui si è dibattuto a lungo in questi mesi.

The Walking Dead 9, cosa succederà nella trama?

Sono almeno due i punti centrali su cui ruoterà la nona stagione di TWD. Da una parte abbiamo il salto temporale, già affrontato in precedenza e presente in diversi punti del fumetto. Anche in questo caso il creatore non smentisce e la conferma è arrivata da The Spoiling Dead Fans: il salto temporale ci sarà. Sembra che l’arco di tempo della nuova trama riguarderà uno slittamento della narrazione di almeno 12 mesi, fino ad un massimo di 18. E questo si collega in modo inevitabile ad un altro dettagli di The Walking Dead 9.

Che cosa ne sarà del bambino di Maggie? Fino ad ora l’abbiamo vista con una scarsa pancetta, dovuta alla scelta dell’autore di rallentare la timeline. La trama ha seguito infatti nel particolare ogni minuto e secondo della grande guerra, permettendoci di assaporare al meglio lo scontro e confronto fra Rick e Negan. Vedremo quindi Maggie con un pancione più pronunciato? Gli spoiler parlano chiaro e dobbiamo prepararci a rimanere all’asciutto da quel punto di vista. Avremo modo di vedere il piccolo Hershel, ma sarà già nato. Lo vedremo in particolare in The Walking Dead 9×01, proprio in occasione della premiere. A quanto pare il neonato avrà da sei mesi fino ad un anno.

LEGGI ANCHE  TWD 9x01 e 9x08: svelati i primi otto titoli | NEWS