Temptation Island 2018 news – Il programma di Canale 5 sta per ritornare ad impegnare le serate estive del pubblico italiano. Sotto la supervisione del conduttore Filippo Bisciglia, anche quest’anno potremo divertirci attorno ai falò ed alle crisi delle coppie in gara. Temptation Island 2018 si prepara a mettere alla prova l’amore dei concorrenti: chi vedremo nella spiaggia sarda? Scopriamo i nomi più quotati.

Temptation Island 2018 e concorrenti: ex di Uomini e Donne in arrivo?

Non è una novità: Uomini e Donne è da sempre un trampolino di lancio per mettersi alla prova nei mesi estivi. I rumors per ora si sono concentrati sulle coppie più recenti che abbiamo visto nel programma ventennale di Maria De Filippi, che ancora una volta ci regalerà una visione diversa degli ex tronisti ed ex corteggiatori. La formula è sempre la stessa: vivere in un’isola solitaria a contatto con dubbi ed incertezze. Senza considerare il ruolo fondamentale dei Tentatori e delle Tentatrici, i single che cercheranno di trovare il punto debole dello sfortunato di turno. UeD ci ha appena regalato altre scelte e si avvia verso la conclusione: Temptation Island 2018 è alle porte, chi ci sarà?

Il successo ottenuto con il pubblico potrebbe spingere diverse coppie appena nate a Uomini e Donne a mettersi già alla prova in estate. Ipotesi improbabile sotto certi punti di vista, ma le voci si fanno sempre più insistenti su alcuni nomi in particolare. Nilufar e Giordano hanno appena coronato il loro sogno d’amore, ma potrebbero decidere di fare un altro passo significativo. Anche Mariano e Valentina si sono appena uniti e Temptation Island 2018 potrebbe regalare loro qualche incertezza o sicurezza in più. Niccolò Brigante è stato forse fra i nomi più discussi del programma della De Filippi. E anche per questo potrebbe tentare la fortuna nel reality. La scottatura ricevuta da Marta, ex tronista che lo ha rifiutato proprio ad un passo dalla scelta.

Quando vedremo Temptation Island 2018 in tv?

Le registrazioni della nuova edizione del programma sono molto vicine. Si parla infatti di metà giugno, soprattutto considerando che a luglio potremo già vedere Temptation Island 2018 in tv. Un’anticipazione quasi certa, visto che negli anni il reality è iniziato proprio nei primi giorni del mese estivo. E questo implica che le registrazioni dovrebbero già partire nelle prossime settimane, forse anche prima di quanto crediamo. I fan dovranno però fare i conti con una batosta significativa: Temptation Island 2018 potrà contare solo su cinque puntate invece che le storiche sei. E questo vuol dire meno falò e meno scippate di capelli.