GF Vip 2018 news – Il Grande Fratello nella sua versione Nip non è ancora giunto alla conclusione che già si discute di chi vedremo nei prossimi mesi sotto la guida di Ilary Blasi. Il successo registrato nella prima edizione del reality con i volti noti del piccolo schermo ha permesso il rinnovo per una nuova stagione: quali saranno i concorrenti che potremmo vedere al GF Vip 2018? Ecco una lista di possibili nomi.

GF Vip 2018, il cast ipotetico

A lanciare la presunta bomba è il settimanale Nuovo, che ha deciso di fare una carrellata dei concorrenti del GF Vip 2018 che potrebbero essere in via di valutazione. Nulla di certo ovviamente, ma si tratta comunque di ipotesi da tenere in considerazione in molti casi. Si parla con il sempre quotato Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e uno dei nomi che salta fuori spesso in contesti simili. Dopo aver fatto scalpore al GF 15, Aida Nizar è pronta a prendere quota anche al GF Vip 2018. Non è un caso infatti che Alfonso Signorini abbia lodato la spagnola come vincente dal punto di vista televisivo. E visto che il direttore di Chi è fra gli autori e opinionisti del programma, potremmo anche ipotizzare un possibile ingresso di Aida dalla porta rossa.

LEGGI ANCHE  Stefania Pezzopane al GF 15 per amore di Simone

Nel totonomi rientrano anche Karina Cascella, nota opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, Emanuela Titocchia e Lory Del Santo. Anche quest’ultima ospite fissa dei gioielli della d’Urso e abituata persino a certe dinamiche del reality per via di esperienze precedenti. Si parla inoltre di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e protagonista indiretto dello scandalo accaduto all’Isola dei Famosi. Senza considerare lo stesso Francesco Monte, forse alla ricerca di qualche tipo di riabilitazione. Secondo il settimanale fra i possibili volti da valutare al GF Vip 2018 ci sarebbero anche Paola Caruso e Adriana Volpe. Queste ultime due tuttavia sono pronte a partire per Pechino Express 7 il prossimo 22 giugno. L’ex Bonas potrebbe anche pensare di fare la doppietta, anche se difficile credere che vorrà mettersi alla prova con così tante sfide.