Shades of Blue 3×01 trama e promo – La premiere della serie Tv della NBC è pronta per il debutto: “Good Police” andrà in onda domenica, 17 giugno 2018, e scopriremo che cosa ne sarà di Harlee, in seguito alle ultime azioni di Stahl. La trama di Shades of Blue 3×01 ci conferma inoltre che la protagonista e Wozniak, interpretato da Ray Liotta, dovranno occuparsi anche di un nuovo caso.

Shades of Blue 3×01 trama “Good Police”

La prima puntata della serie Tv spingerà Harlee fino in tribunale. Dovrà difendersi infatti dalle accuse che la riguardano in prima persona, nonostante sia riuscita a sfuggire a Stahl ed al tentativo di rapimento. L’agente potrà contare ancora una volta su Wozniak, ma anche quest’ultimo dovrà fare i conti con l’esperienza pre-morte e le sue conseguenze. La trama di Shades of Blue 3×01 ci conferma inoltre che i due protagonisti scopriranno quasi per caso una scena del crimine. Un importante e macabro omicidio che potrebbe riguardarli da vicino.

Shades of Blue 3×01 promo

Il trailer che ha introdotto la stagione non è entrato nel vivo di quella che sarà la sinossi della premiere. Sappiamo che Stahl è ritornato in tutta la sua crudeltà e che Woz e Harlee combatteranno ancora una volta fianco a fianco per un nuovo caso di omicidio. Ciò che scopriamo adesso è fino a che punto i due protagonisti verranno colpiti da vicino: le immagini ci mostrano una rapina finita male ed una corsa all’ospedale che si interromperà con il piano a dirotto di Harlee. Il sospetto è che il funerale di cui parla il promo di Shades of Blue 3×01 riguardi Loman, il novellino che Harlee ha accolto come partner fin dalla prima puntata. In alternativa il bersaglio potrebbe essere Nava, il Procuratore con cui la protagonista ha intrecciato una relazione.