This Is Us 3 potrebbe stupire i fan ancora una volta. Nell’ultimo periodo si è discusso a lungo su quello che avverrà nella trama, una volta svelato il mistero della morte di Jack. Ci sono ancora tanti dettagli che verranno affrontati in This Is Us 3 sul personaggio di Milo Ventimiglia e non è detto che non ci sia un altro shock in arrivo. Alcuni rumors parlano infatti della possibilità che un altro personaggio della serie Tv dovrà affrontare presto una tragedia importante.

This Is Us 3 replica la morte di Jack?

Il creatore della serie Tv Dan Fogelman ha avuto l’occasione di parlare del futuro dello show grazie ad un intervento all’Ace Hotel Theatre di Los Angeles. Si parla persino della fine di This Is Us, anche se non è prevista per l’imminente futuro. Sembra però che Fogelman abbia le idee così chiare in merito da aver già girato qualche scena del gran finale. Nella terza stagione potremo inoltre scoprire qualcosa di più su Beth Pearson, la moglie di Randall interpretata da Susan Kelechi Watson. Forse più in ombra rispetto al gruppo principale di protagonisti, scopriremo alcuni particolari del suo personaggio. La promessa del creatore parla in realtà di “immersione profonda nel suo passato”, con una vetrina importante per l’attrice ed il suo personaggio.

Altre voci di corridoio, ricorda Deadline, prevedono inoltre che Beth potrebbe sostituire per certi versi Jack nello show. This Is Us 3 nasconderà ai fan un altro giallo da scoprire? Gli unici dettagli sicuri che abbiamo riguardano l’adolescenza di Beth, che avremo modo di guardare da vicino e come diventerà quella donna forte che vediamo oggi al fianco di Randall. Anche Toby avrà un ruolo maggiore nella terza stagione, mentre si trova in viaggio al fianco di Kate e nel tentativo di creare la loro famiglia. La terza stagione ci regalerà inoltre uno sguardo a quanto vissuto da Jack in Vietnam. Un punto di contatto con il presente di Kevin (Justin Hartley), che alla fine del secondo capitolo ha deciso di partire con Zoe, la nuova fidanzata e cugina di Beth.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: cosa succederà prima del finale di stagione? (SPOILER)

Ritornando alla morte che si assiste nel secondo capitolo della serie Tv, molti credono che sia proprio Beth la diretta interessata per via di alcuni dettagli. Soprattutto perché quando si è discusso dell’evento in pubblico, Sterling Brown non ha esitato a ventilare la possibilità che si trattasse uno dei presenti. In quel momento sul palco c’erano gli attori dei personaggi di Rebecca, Toby, Beth e Kevin. Tuttavia, l’attore stesso sembra aver smentito il rumors che circola sulla moglie del suo personaggio. “Chi pensa che si tratti di una lei probabilmente non conosce il tipico stile di Fogelman”. Parole che lasciano intuire come la morte che verrà affrontata in This Is Us 3 riguarderà in realtà un membro maschile della famiglia allargata.