Lucia Orlando è la quarta finalista del GF 15. Con un grande colpo di scena, anche la commessa romana potrà gareggiare per ottenere la vittoria del reality. Veronica è stata superata grazie ad una percentuale bassa: Lucia Orlando ha ottenuto il 19% delle preferenze come finalista, mentre la figlia di Bobby Solo si è fermata al 17%. Poco scarto fra le due amiche quindi, che potranno continuare a stare nella Casa del GF 15 per un’altra settimana.

Lucia Orlando in finale: la romana batte Veronica al GF 15

Forse un esito prevedibile dato che lo scontro al televoto per il posto in finale prevedeva un personaggio forte e due un po’ più deboli. Alessia è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, ma anche Lucia Orlando ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo. La commessa del GF 15 continua la sua avventura, questa volta in assenza di Filippo che è stato invece eliminato. Al suo fianco l’amica Veronica: saprà stupire ancora una volta e distinguersi la prossima settimana? Il colpo di scena in realtà c’è stato proprio per l’abilità con cui la romana è riuscita a rimanere a galla in diversi televoto.

Per questo la sua nomina come quarta finalista appare sorprendente, soprattutto se si considera che Alberto non è riuscito a conquistare lo stesso titolo. Come sarà l’ultima settimana della gieffina? Forse anche più leggera del solito, priva di quelle paure e incertezze legate da sempre alla presenza di Filippo nella Casa. Oppure triste e corrosa dall’assenza del Superbono? Staremo a vedere. Mentre la clessidra del GF 15 continua a scorrere, i concorrenti avranno modo di usare le loro ultime armi prima di scoprire chi salirà sul carro del vincitore. Lucia Orlando è la quarta finalista e ci chiediamo quando riceverà la sua tanto agognata sorpresa.

LEGGI ANCHE  Baye Dame fuori dal GF 15, ma i fan chiedono anche la testa di Aida