Floriana Secondi e Elena Morali entrano nella Casa del GF 15 per parlare con Simone Coccia. L’ex spogliarellista infatti ha un legame particolare con entrambe le ragazze, anche se al momento opportuno finge di non sapere chi siano. Floriana Secondi e Elena Morali cavalcano il GF 15 e approfittano di un freeze piuttosto lungo: Simone Coccia non alza lo sguardo.

Floriana e la Morali piombano al GF 15: Simone Coccia è a terra

Floriana Secondi e Elena Morali hanno deciso di tirare le orecchie a Simone Coccia ed approfittano del GF 15 per dare una ridimensionata al concorrente. Soprattutto l’ex vincitrice del reality ha deciso di ricordare al gieffino di non sentirsi arrivato e di continuare a comportarsi bene. Elena ha invece avuto in passato un contatto social con Simone, piuttosto spinto. Per questo l’ex fidanzata di Scintilla non può che ricordargli che un uomo innamorato non si comporta come lui. Frasi piccanti e tentativi di apparire sfruttando la visibilità altrui: che sia questa la verità dietro la relazione di Coccia con l’Onorevole Stefania Pezzopane? E’ questo che si chiede la Morali, mentre Simone non la guarda nemmeno sul volto.

Floriana invece è un fiume in piena e sottolinea di aver fatto un esposto nei suoi confronti. L’iter legale si è poi concluso solo perché l’ex spogliarellista, interpellato dalle autorità ha promesso che avrebbe cambiato atteggiamento. “Ma tu sei innamorato della tua fidanzata? E allora perché non metti la testa a posto”, sottolinea la Morali. Cristiano Malgiolio cerca anche di capire quali siano i messaggi e video hot che Coccia manderebbe in giro a tante ragazze: Simone però non si sbottona e prima che Floriana e la Morali escano dal GF 15 hanno un piccolo e misterioso battibecco.

LEGGI ANCHE  Lucia Orlando è la quarta finalista del GF 15!