The Walking Dead 9 ci regala la prima importante uscita. La nona stagione dovrà fare a meno di due personaggi importanti dello show, anche se per motivi diversi. Dopo aver scoperto la riduzione della presenza di Lauren Cohan (Maggie), i fan devono fare i conto con una brutta batosta. Andrew Lincoln è pronto ad uscire di scena in The Walking Dead 9. Il suo Rick ha le ore contate.

The Walking Dead 9 segna la fine di Rick Grimes

Andrew Lincoln lascerà lo show in occasione della nona stagione di TWD. Una vera batosta per gli appassionati della serie, già sconvolti dalla morte di Carl (Chandler Riggs) avvenuta nel precedente capitolo. L’indiscrezione è stata lanciata da Collider in queste ore e sembra che non ci sia possibilità di errori. Andrew Lincoln sarà presente in alcuni episodi di The Walking Dead 9 e non in tutti. Si parla infatti di una mezza dozzina dello show che ritornerà sul piccolo schermo della AMC in autunno.

Sarà di sicuro una perdita importante che spingerà l’autore a creare un’uscita di scena importante. Su questo piccolo particolare non sono ancora emersi rumors, ma dato quanto accaduto con Carl in precedenza possiamo solo aspettarci qualcosa di epico. In assenza di Rick Grimes, il gruppo di Sopravvissuti dovrà fare i conti con il vuoto lasciato dal leader del gruppo. Sembra che il prossimo a salire sul carro del vincitore potrebbe essere Norman Reedus, a cui la AMC ha offerto un compenso davvero ricco per non abbandonare la serie Tv e diventare ancora più in vista. Andrew Lincoln e Rick Grimes cederanno il posto a Norman Reedus e Daryl Dixon: The Walking Dead 9 potrebbe riservarci altre sorprese prossimamente.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9 lascia aperta una porta per Maggie Rhee