Alberto Mezzetti in lacrime al GF 15, per una sorpresa che non si aspettava di certo. Tarzan ha sempre sofferto per l’assenza del padre, morto quando aveva appena 11 anni. Eppure sa che è sempre con lui, anche se ora non può vederlo. Alberto Mezzetti ha potuto rivedere il papà grazie ad un video inedito. Anche mamma Daniela lo ha raggiunto poco dopo: le sue parole d’amore hanno commosso tutti i concorrenti della Casa.

Alberto Mezzetti rivede il padre in video: lacrime per il Tarzan del GF 15

Alberto è riuscito a parlare poche volte del padre, ma ha confidato alcuni particolari all’amico Filippo. Diverse settimane fa, ha infatti sottolineato come il genitore sia scomparso molto giovane e che lo senta ancora al suo fianco. Il numero 11 lo lega al papà che non c’è più: lo ha perso ad 11 anni ed è il numero del civico di casa sua, oltre ad altri dettagli che gli parlano di lui. Non aveva però mai visto un video in particolare che riprende il padre lungo le strade di Viterbo. Un filmino che un amico di famiglia ha voluto condividere con Tarzan, sapendo di fargli una grande sorpresa.

Dopo aver trattenuto le lacrime a lungo, Alberto si è lasciato andare ad un pianto importante. Non ha molti ricordi del padre e divederlo lo ha colpito nel profondo. Subito dopo ha potuto inoltre abbracciare mamma Daniela, che lo ha riempito di parole d’amore. “Sei il mio uomo”, dice subito la donna, ripetendogli più volte quanto sia orgogliosa di lui. Un ragazzo dolce e sensibile, dall’animo d’oro che non l’ha mai delusa. Scopriamo inoltre che il padre di Alberto Mezzetti era identico a lui: amante delle donne, ha fatto di tutto nella vita. E soprattutto diceva sempre che il figlio era esattamente come aveva sempre desiderato.

LEGGI ANCHE  GF 16: le sorelle De Andrè e Lemme nella Casa fra 7 giorni