X Factor 2018 ha già annunciato i suoi giudici: la 12esima edizione del talent musicale di Sky Uno potrà contare su tre volti noti del programma ed una new entry che ha già sollevato qualche polemica sui social. X Factor 2018 continua inoltre la sua ondaga di casting, per individuare i prossimi concorrenti che vedremo in tv sul canale satellitare.

I giudici di X Factor 2018: Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli

Per la gioia di tutti i fan, Mara Maionchi è pronta a rimettersi di nuovo in gioco nella prossima edizione del talent. Anche se la produttrice discografica non ha mai davvero lasciato il programma, Mara è ritornata dietro il tavolone dei giudici solo l’anno scorso e dopo due anni di assenza. Severa e intuitiva, la Maionchi ha stretto un particolare sodalizio con Fedez ed ha tenuto testa ai nomi su cui Manuel Agnelli aspirava alla vittoria. Alla fine il giudice rocker ha avuto la meglio, ma di certo zia Mara gli ha dato filo da torcere. Tutti e tre si ritroveranno ancora una volta a gestire giudizi, pareri e consigli di X Factor 2018: i giudici, collaudati e storici avranno la possibilità di avere al loro fianco anche una new entry.

Dopo aver attirato l’attenzione della stampa per lo scandalo Weinstein, Asia Argento ha deciso di non abbandonare del tutto l’Italia. L’attrice e figlia del re horror italiano ha infatti scelto per qualche tempo di volare in America ed è arrivato il momento di vederla di nuovo nel nostro Paese. Asia Argento è il nuovo giudice di X Factor 2018, come hanno già ventilato i rumors nei giorni scorsi. Prenderà il posto di Levante, che non è stata confermata dagli autori e che ritornerà invece a concentrarsi sulla musica. I fan di X Factor 2018 applauderanno ad Asia Argento? E quali polemiche dovremo aspettarci nella prossima edizione? Lo scopriremo solo fra qualche mese, in occasione del debutto del talent.

LEGGI ANCHE  Chi è Nilla Pizzi? Al Daily di X Factor 2018 scoppia il caso