Non sappiamo ancora se la finale rimarrà in onda alla domenica sera ma quello che è certo è che la mancata eliminazione della scorsa settimana aveva un obiettivo molto chiaro, intrattenere il pubblico una settimana in più.

La semifinale di Amici 17, però, non andrà in onda sabato 2 giugno ma l’appuntamento rimarrà fissato per il 3 giugno per poi tornare al 9 per la finalissima (che dovrebbe andare in onda al sabato, salvo ulteriori cambiamenti).

I SEMIFINALISTI DI AMICI 17

Al momento in semifinale sono giunti i cinque ragazzi ancora in gara ovvero la ballerina Lauren e i cantanti Carmen, Einar, Irama ed Emma. Proprio domenica scorsa i ragazzi dei bianchi hanno vinto sfida su sfida contro i blu e questo ha mandato fuori di testa Einar che, dopo le battute in onda domenica sera, ha detto la sua anche in casetta.

Il cantante è stufo di vedersi passare tutti in avanti perché questo gli impedisce di cantare in seconda fase e arrivare alla terza per portare i suoi brani con tanto di cornice a lui dedicata. Sembra proprio che il televoto premi sempre i bianchi e questo segna già il destino dei blu che, molto probabilmente, perderanno un pezzo in semifinale e quindi arriveranno in due nella finalissima, a quel punto i voti del pubblico a casa premieranno ancora i bianchi? Lui ne è convinto.

LEGGI ANCHE  Amici 17, commissione esterna: Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci tra i giudici?