Grande Fratello 2018 anticipazioni del 29 maggio – La semifinale è arrivata e la pressione aumenta sempre di più all’interno della Casa. Nelle ultime ore hanno litigato persino Alberto Mezzetti, in nomination assieme ad altri quattro concorrenti, e Simone Coccia. Si avvicina sempre di più la conclusione del reality: martedì scopriremo chi fra Alberto, Danilo, Lucia, Filippo e Veronica dovrà lasciare la Casa. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 ci parlano anche di sorprese in arrivo. Cosa succederà?

Grande Fratello 2018 anticipazioni del 29 maggio: in arrivo trappole, sorprese e eliminazioni

I concorrenti del Grande Fratello 2018 scopriranno presto chi saranno gli altri finalisti di quest’edizione del reality. Cinque in nomination ed ancora tutto da decidere: la certezza è che Alessia Prete e Matteo Gentili per ora sono fuori dal ciclone. Tutto però potrebbe cambiare in diretta, dato che arriverà una nuova ondata di eliminazioni. L’esito del televoto verrà svelato infatti solo dopo che i gieffini affronteranno prove, eliminazioni a random e alcune trappole. Ci sarà un altro voto a catena?

Grazie all’intervento del pubblico, il televoto deciderà chi fra i cinque ragazzi in nomination questa settimana potrà proseguire il suo percorso. C’è solo una settimana per poter aspirare alla vittoria finale e troppi giocatori ancora in ballo. Si promettono sorprese in arrivo, anche grazie al contributo di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti della serata. Le anticipazioni della semifinale del Grande Fratello 2018 si concentrano su Veronica Satti: riceverà una specie di regalo da parte di Bobby Solo, forse il suo ultimo comunicato in cui parla di un possibile e futuro incontro fra padre e figlia.

LEGGI ANCHE  Alberto Mezzetti: regalo del GF 15, il video del padre scomparso

Milly D’Abbraccio al Grande Fratello 2018?

L’attrice e produttrice è stata subito informata dei sogni bollenti di Filippo Contri, che negli scorsi giorni ha ammesso di aver avuto più di qualche fantasia con protagonista Milly D’Abbraccio. Come non cogliere un’occasione del genere al volo? L’artista ha manifestato il desiderio di poter entrare nella Casa per fare una sorpresa al concorrente, oltre che agli altri ragazzi del reality. Chissà che Barbara d’Urso non si stia già leccando i baffi in previsione di un’entrata così shock per i suoi ragazzi. L’ex icona bollente potrebbe varcare la porta rossa: chissà se le anticipazioni del Grande Fratello 2018 confermeranno presto un ingresso così bollente.