NCIS 15 non andrà in onda questa sera. La domenica in prima serata, Rai 2 trasmetterà comunque degli episodi della serie crime. Il palinsesto tuttavia seguirà la precedente stagione dello show, a causa dello stop dell’emittente nazionale. NCIS 15 ritornerà presto in tv, anche se i fan dovranno attendere diversi mesi prima di poter scoprire che cosa succederà nella seconda metà di stagione.

NCIS 15 ritorna nel mese di…

Come sanno bene gli appassionati più attenti, la programmazione Rai per i mesi estivi viene del tutto stravolta. E questo vuol dire che NCIS 15 così come altre serie tv in prima visione sull’emittente nazionale verranno messe in pausa. Una decisione opposta rispetto alla rete madre, che prevede invece una pausa invernale. Siamo rimasti in sospeso con molti dettagli importanti, dal ritorno di Fornell fino al destino della squadra sotto molti punti di vista. Sloane è stata introdotta in questa 15° capitolo e c’è ancora molto da scoprire. Soprattutto per quanto riguarda il suo passato: la promessa è che verrà dato ampio spazio a questo personaggio, anche se dovremo attendere un po’ di tempo.

NCIS 15 tornerà presto con i nuovi episodi, ma bisogna adottare la strategia della pazienza. Le anticipazioni ci confermano che il ritorno dello show è previsto per il 22 settembre 2018. E non solo, perché il finale di stagione prevede rivoluzioni importanti per la squadra. A partire dal personaggio di Pauley Perrette: come sappiamo già da diverso tempo, Abby non farà parte del prossimo capitolo e la narrazione prevederà ben due puntate che la vedranno al di sotto dei riflettori. Ci sarà di certo qualche perdita di cui dover tenere conto. Se ne va un pezzo di storia ed un personaggio chiave per la traccia orizzontale della serie Tv. Soprattutto perchè Abby garantiva quel sorriso e quella leggerezza da alternare ad azione e omicidi da risolvere. NCIS 15 potrà comunque vederla ancora all’opera, almeno per quanto riguarda il palinsesto italiano.