Droga al GF 15: è questa la denuncia fatta nei giorni scorsi da alcuni fan ed al centro di un’inchiesta di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha infatti incontrato Barbara d’Urso in seguito alla pronta giustificazione fatta nell’ultima diretta, dove l’argomento è stato in realtà trattato in modo short per via dei tempi televisivi. Droga al GF 15? A dirlo sarebbe stata Patrizia Bonetti, parlando con Luigi Favoloso dello strano comportamento di Aida Nizar.

Droga e GF 15: la conduttrice scatena i periti Endemol

Narcotici e reality sembrano andare a nozze, anche se negli ultimi giorni non si è parlato della polverosa questione sollevata da Eva Henger all’Isola dei Famosi. Questa volta lo scandalo droga ha colpito il GF 15, dove alcune frasi ambigue dette da una concorrente potrebbe aver svelato un consumo di stupefacenti all’interno della Casa. La questione è stata affrontata da Striscia la scorsa settimana, grazie ad una clip che riprende Patrizia Bonetti parlare con Favoloso e riferirgli di aver visto Aida Nizar “pippare” in bagno. Una frase smentita poi nella diretta del reality della scorsa settimana, dove la bolognese ha rivelato invece di aver detto qualcos’altro. Patrizia infatti ha affermato che la frase corretta è “sembrava pippata”, come ad indicare che la spagnola in quel momento fosse euforica come se fosse sotto effetto di droga.

LEGGI ANCHE  Margherita Zanatta, dal GF 11 a Che peccato

Striscia però ha ribattuto ancora una volta ed ha preso in contropiede Barbara d’Urso, mostrandole via audio quanto l’audio in realtà smentisca la giustificazione della Bonetti. Nel video si sente infatti con chiarezza la bolognese dire “mentre pippava” e quindi un’azione chiara, definita. Da cui sembra che non ci possano essere molte via d’uscita. La d’Urso però ha bisogno di fare le sue analisi e come ribadito in più occasioni, è pronta ad accogliere con la massima serietà qualsiasi dubbio sollevato dai telespettatori e da Striscia. Per questo ha chiesto l’intervento di un perito del suono, che analizzerà ogni parola e sussurro scambiati in quella particolare occasione. Lo scandalo della droga al GF 15 potrebbe addirittura vedere il suo epilogo nella diretta del prossimo martedì, se non prima.