Aida Nizar Delgado sconvolge ancora una volta ogni tipo di aspettativa. Dopo aver fatto un selfie con Luigi Favoloso, Domenica Live è stato protagonista di un bacio hot fra la spagnola e Lucia Bramieri. Un vero colpo di scena considerando che le due hanno avuto una forte lite durante l’esperienza al GF 15. Diversi fan nei giorni scorsi hanno anche ipotizzato ciò che si mormora in alcuni contesti: Aida Nizar ha contribuito a rendere il reality una vera e propria fiction.

Aida Nizar e Lucia Bramieri: nemiche/amiche?

Sembra che tutto ciò che accade al GF 15 venga poi cancellato con il ritorno alla realtà degli ex concorrenti. In passato Aida Nizar Delgado ha sconvolto il pubblico italiano per via della pace fatta con Luigi Favoloso, uno dei suoi più grandi contestatori. E il napoletano non è l’unico ad aver ritrovato un punto d’incontro con la spagnola, che nella Casa ha di certo stravolto ogni equilibrio spingendo i presenti verso i propri limiti. Fra questi anche Lucia Bramieri, protagonista di uno degli scontri più forti con la Nizar. Anche in questo caso però sembra tutto ormai risolto: le due donne infatti hanno suggellato la pace ritrovata a Domenica Live, scambiandosi diversi baci sulle labbra.

Che Aida sia un animale da palcoscenico non ci sono dubbi e questo fa di certo parte del suo personaggio eccentrico, sempre al centro dell’attenzione ed in grado di creare scandalo. “Aida sa perdonare”, sottolinea invece la diretta interessata quando uno degli ospiti in studio le fa notare che il suo gesto potrebbe essere finto. Karina Cascella non ha potuto infatti che notare come tutte le liti avute dalla Nizar nella Casa si siano poi magicamente dissolte nel nulla negli studi televisivi della d’Urso. Favoloso intanto ha confermato che i tre ex gieffini si sarebbero addirittura messi d’accordo per mangiare una pizza insieme. Il tutto ovviamente poco prima che Aida Nizar si lanciasse in un nuovo show con il coinvolgimento del pubblico.