Angelo Sanzio ha fatto un’importante richiesta a Barbara d’Urso, in occasione della puntata di Domenica Live. L’ex concorrente del GF 15 e fra gli ultimi eliminati ha già avuto modo di scagliarsi sui social contro un gieffino in particolare. Dopo aver finto un legame con il Ken italiano, Simone Coccia ha fatto pesanti dichiarazioni su Angelo. Il desiderio del creatore di profumi è ora di poter rientrare nella Casa e poter affrontare faccia a faccia il primo finalista del reality. Angelo Sanzio infatti non ha gradito le sue parole e vuole dirgliene quattro.

Angelo Sanzio è furioso: “Simone è un prisma”

A pochi giorni di distanza dalla sua eliminazione, Angelo Sanzio ha deciso di non rimanere zitto di fronte ad un particolare evento che lo riguarda da vicino. Simone infatti ha manifestato una forte amicizia nei suoi confronti fino a che il Ken italiano si trovava nella Casa, ma subito dopo ha cambiato bandiera. Non è la prima volta che Coccia si comporta in questo modo, basta pensare a come ha voltato le spalle ad Aida Nizar in occasione dell’eliminazione di quest’ultima. Anche per questo il concorrente del GF 15 viene considerato dagli altri partecipanti un falso ed un ipocrita.

Angelo però fino a pochi giorni fa ha sempre difeso l’ex spogliarellista, confidandogli persino alcune impressioni sugli altri gieffini. Una volta tornato a casa ha scoperto però che Simone ha manifestato un forte disgusto nei suoi confronti, per via del bacio in bocca che ha scambiato con Filippo Contri. Storia vecchia per i fan, ma non per il concorrente, che ha deciso di parlare del suo pensiero con l’amico Tarzan. Per il Ken italiano è stato davvero troppo e come annunciato sui social, si è lanciato in una frase particolare. Subito dopo la famosa lite fra l’ex spogliarellista e Luigi Favoloso, il primo avrebbe infatti sferrato un cazzotto al muro ed avrebbe sottolineato come sarebbe presto emerso il vero Simone, nel caso in cui sarebbe rimasto nella Casa. Per Angelo Sanzio è chiaro che Simone sia falso, “ha fatto schifo”, ha una doppia faccia. Un prisma che non ha svelato davvero la sua personalità: ci sarà lo scontro fra i due ragazzi nella prossima diretta del GF 15?

LEGGI ANCHE  Veronica Satti rivedrà il padre? Il messaggio di Bobby Solo