The Fall anticipazioni del 27 maggio – Due nuovi episodi della serie Tv andranno in onda su Rai 4 in prima serata, la terza e quarta puntata. La prima stagione della serie prosegue con le indagini su Spector, mentre Stella sembra aver intravisto un indizio importante. Gli Affari Interni però iniziano a prendere di mira l’Ispettore. Le anticipazioni di The Fall puntano i fari sulla figlia di Spector: sta per svelare un segreto importante del serial killer?

The Fall anticipazioni del 27 maggio 2018, gli inbubi della figlia di Spector

Episodio 3 “Insolence & Wine” – Nella terza puntata di The Fall, Stella dovrà vedersela con pesanti accuse a causa del suo incontro romantico con Olson. Quest’ultimo infatti è sposato e l’Ispettore scoprirà solo adesso la verità sul suo conto. Creata la squadra, Stella è pronta per dettagliare il profilo del serial killer. Intanto, Sally Ann inizia ad essere preoccupata per la figlia e per i suoi incubi notturni. I sogni della figlia di Spector potrebbero tra l’altro svelare il rifugio segreto dell’assassino.

Episodio 4 “My Adventurous Song” – Nella quarta puntata di The Fall, Stella sentirà ancora di più il fiato sul collo. Gli Affari Interni mettono infatti in cattiva luce persino il suo rapporto con la squadra. Eastwood scopre inoltre un collegamento fra Breedlove e Monroe: le conseguenze si abbatteranno sulla stessa protagonista. Cattive notizie anche per Spector, che sarà nel mirino dei superiori a causa del suo rapporto professionale e ambiguo con Liz. Le anticipazioni di The Fall ci confermano il peggio per il serial killer: la figlia inizia a disegnare delle immagini inquietanti che potrebbero incastrare Spector.

LEGGI ANCHE  The Fall 2 anticipazioni del 10 giugno: il piano di Spector