Veronica Satti piange ancora l’assenza del padre Bobby Solo al suo fianco. Per la concorrente del GF 15 è stata dura riuscire a fare a meno del genitore e cantautore italiano. Spesso si aggira infatti nella Casa parlando di Bobby Solo, dei suoi dubbi e delle risposte che ancora attende da oltre un decennio. Veronica Satti non vede infatti il padre da quando aveva 13 anni, eppure sembra che l’artista stia lasciando adesso una porta aperta.

Veronica Satti e Bobby Solo: l’incontro ci sarà?

In tanti comunicati stampa, Bobby Solo ha sottolineato più di una volta di voler stare lontano dai clamori mediatici. Questo è il motivo per cui non si vedrà mai in televisione, pronto ad aprire le braccia alla figlia Veronica Satti. L’attuale concorrente del GF 15 ha deciso di partecipare al reality proprio per poter avere di nuovo un rapporto con il padre, ma ha sempre ribadito di non volere che tutto avvenisse al di sotto delle telecamere. Spesso le parole di Bobby Solo sono state diffuse nelle molteplici puntate di Domenica Live ed anche oggi sono emerse nuove parole. In passato Barbara d’Urso ha riferito infatti a Veronica di essere convinta che ci fosse uno spiraglio di speranza.

Bobby Solo ha deciso di sottolineare la propria posizione mediante un nuovo comunicato. Un testo determinato, che mette ancora in luce la volontà del cantautore di tenersi al di fuori del gossip. Al contrario di quanto affermato dall’ex compagna Mimma, l’artista ritiene inoltre di non essersi mai voluto allontanare dalla figlia di sua spontanea volontà. Tutto sarebbe dipeso da causa che vanno al di fuori di quanto avrebbe voluto e di non voler entrare nei particolari proprio per tutelare Veronica. “Non ho mai negato affetto a mia figlia”, scrive Bobby Solo, sicuro che anche con la durezza mostrata in precedenza abbia voluto solo “salvaguardare gli affetti”. La conclusione del messaggio ufficiale lascia effettivamente intravvedere una piccola speranza. Bobby Solo infatti si augura di potersi riappacificare con Veronica Satti in privato.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, le news sull'edizione 2018