Mara Venier non sarà più presente a Tu Sì Que Vales. Dopo tanti anni di onorata presenza nel programma di Maria De Filippi, la zia d’Italia lascia la poltrona ed è pronta a spiccare il volo in altri contesti. Tu Sì Que Vales rimane così senza un supporto importante per lo show, in grado di divertire il pubblico grazie alla sua simpatia e semplicità. Chi prenderà il posto di Mara Venier?

Mara Venier lascia il posto di Tu Sì Que Vales al big della cucina stellata

Mara Venier abbandona il suo ruolo di giudice popolare in uno degli show di punta di Maria De Filippi e lascia vuota la sua poltrona. La conduttrice più amata dal pubblico italiano sembra pronta al grande ritorno in Rai, ma non c’è ancora nulla di certo. I fan di Tu Sì Que Vales non dovranno comunque temere il peggio, perché la bionda dalla voce roca ha già puntato gli occhi su un sostituto d’eccezione.

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, già conosciuto anche per il ruolo di giudice di MasterChef Italia e Cucine da incubo, ha già fatto il salto di recente in casa Mediaset. Lo abbiamo visto infatti alle prese con il nuovo programma di Michelle Hunziker e della figlia Aurora, Vuoi scommettere? ed è già cotto a puntino per raccogliere il testimone della zia Mara per Tu Sì Que Vales. Una sostituzione paritaria, dato che Cannavacciuolo sarà giudice popolare esattamente come Mara Venier. Se la caverà in queste nuove vesti? Di sicuro l’atmosfera cambierà di molto a casa De Filippi, soprattutto per quanto riguarda le pacche sulla schiena.

LEGGI ANCHE  Mara Venier al Gf Vip 2: La Woman in black consola un Malgioglio in lacrime | VIDEO